giovedì 24 gennaio 2013

ACQUISTARE SU ASOS

Buonasera ragazze!!
Oggi ho fatto il mio primo ordine su ASOS. Volevo acquistare essenzialmente una cosa e poi guardare un po' le offerte se erano interessanti, e devo dire che la mia lista si è notevolmente allungata. La prima cosa che ho inserito è stato il blush di NARS ORGASM, fantastico, ho letto mille review e visto un'infinità di swatches, e finalmente avrei potuto farlo mio. Avendo una vera e propria mania per i blush non potevo non inserirne un altro, ne ho scelto uno in crema della STILA nel colore petunia. Sempre di questo marchio ho acquistato altre due cose, un set dei famosissimi gloss, dovrebbero essercene otto e una palettina di ombretti con dentro un altro gloss. Come ultima cosa ho scelto un set di mini taglie di smalti NAILS INC.
Molto contenta dei miei acquisti inizio la prassi per pagare e qui è nato il problema. Infatti sia il blush della NARS che il set di smaltini non me li potevano inviare, e non perché erano finiti. L'unico motivo poteva essere che questi marchi non venivano spediti in Italia, però non so non ho approfondito!! Voi ne sapete qualcosa??
Sperando che arrivi presto il pacco, perché uno dei gloss sarà nel giveaway, vi saluto.
Baci baci



Nessun commento:

Posta un commento