domenica 13 gennaio 2013

BOTTA DI.... FORTUNA DELLA DOMENICA!!

Buonasera ragazze!!! Oggi pomeriggio sono andata al Fidenza Outlet Village per fare un po' di shopping con i saldi. Il mio bottino è stato veramente proficuo.. Due pantaloni, una maglietta e un maglione, molto contenta io!! Poi un negozio ha attirato la mia attenzione, si chiama "Convivio", negozio in cui tutto il ricavato delle vendite è devoluto in favore della ricerca contro l'AIDS. Entrando ho notato un sacco di vestiti e accessori molto carini tutti firmati, poi il mio occhio clinico è caduto su due cestini colmi di trucchi.. Ma non trucchi qualunque, bensì collezioni vecchie della MAC. All'inizio non potevo assolutamente crederci, poi mi sono data alla pazza gioia, ho comprato un sacco di cose, tra cui i bellissimi pigmenti usciti con la collezione natalizia penso dell'anno scorso. Erano contenuti in una palla di plastica metà argentata e metà trasparente, ovviamente la confezione si trova già tra i giochi di mia figlia, neanche il tempo per fotografarli!! Ma la vera botta di fortuna è stata nel prezzo, mi raccomando non svenite :), ombretti vari 5€, matite sempre della collezione natalizia e blush 2€, gloss e rossetti 5€!!! Si avete proprio capito bene questi sono i prezzi. Ah di seguito vi lascio la foto dei miei acquistini, non saranno comunque finiti perché questa settimana tornerò a prendere altra roba! Ma prima volevo informarvi che ho pensato anche a voi, ho preso qualcosa che inserirò in un futuro give-away quando avrò messo da parte un po' più cosette.
Prossimamente (spero molto velocemente) pubblicherò review URBAN DACAY, acquisti essence, e ultimi acquisti delle nuove collezioni MAC!!!
XOXO ^_^

2 commenti:

  1. Ciao Giada
    come avrai visto dal mio blog io amo MAC e ti garantisco che hai fatto un vero affare...io mi innamoro delle loro collezioni e poi alla fine non le compero un po' per il prezzo un po' perchè a volte non ci sono più quando vado cercarle. Baci buona giornata ps nuova follower. Alex

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Ho veramente fatto un affare!! C'è una matita di una collezzione MAC nel giveaway se ti interessa!!! :) buona giornata anche a te!!

    RispondiElimina