mercoledì 18 settembre 2013

ACQUISTI COLLEZZIONI AUTUNNO 2013 -PRIMA PARTE-

Rieccomi!!! Si lo so, sono una persona molto incostante.. Ma spero questa volta di riuscire nel mio intento!!
Ho voluto riprendere a scrivere presentandovi e dandovi un mio parere su pochi, ma buoni, pezzi che ho comprato delle nuove collezioni ora in profumeria, purtroppo per il mio portafoglio non rimarranno soli a lungo!!

CHANEL: COLLECTION SUPERSTITION
Il nome di questa collezione è ispirato alla superstizione di Coco Chanel. A mio avviso gli "irrinunciabili" sono i blush in crema abbinati ai rossetti. Gli smalti a mio avviso non sono niente di particolare, l'unico che mi incuriosisce è Mysterious, un verdone scuro scuro. 
Io ho scelto per il momento un blush in crema, Fantastic, e suo rossetto abbinato, Esprit.

Fantastic è un rosso molto intenso ma sfumabile bene, l'importante è prenderne poco alla volta e magari aggiungerne in base all'effetto che si vuole ottenere. Generalmente lo applico con le dita e poi lo sfumo tantissimo con un pennello. La durata su di me è ottima, dalla mattina alla sera senza alcun problema. L'unico punto a sfavore che posso trovare è il prezzo che se non ricordo male dovrebbe essere 34€, ma io lo consiglio ugualmente perche è un prodotto veramente veramente "fantasic"!!!!! Tutti i blush in crema rimarranno in linea permanente tranne quello scelto da me.
Esprit fa parte della linea ruge coco shine, di un bellissimo rosso brillante. Alle labbra dona un effetto glossato ma discreto, è molto scorrevole e confortevole, non secca le labbra ma la durata, proprio per questa sua formulazione glossata non è molto lunga. Il costo è di circa 27€, come per tutti i rossetti chanel. La collezzione è composta da sei rossetti, tre shine e tre normali. 


GIVENCHY: SOIR D'EXCEPTION
"Serarata d'eccezzione" così givenchy ha chiamato la sua collezzione per l'autunno 2013 pensando anche a un packaging molto sofisticato per i rossetti e il quad di ombretti. 
Personalmente non ho mai provato niente di questo brand e come prima volta la mia scelta è ricaduta su un rossetto, precisamente il numero 308 Rouge d'Exception.
È un bellissimo color mattone con un sottotono aranciato una volta applicato sulle labbra ( ok non sono bravissima a spiegare i colori, vi consiglio di andare a vederlo perche è molto particolare). Ha un finish matte ma non secca per nulla le labbra, infatti è molto confortevole una volta indossato. Anche la durata è molto buona, a me supera le 4 ore. La confezione è qualcosa di fantasticoè in simil pelle nera e argento, forse il prezzo alto, 32.40€ (non posso scordarmelo), è dovuta all'accuratezza che hanno avuto nel packaging. Comunque assolutamente promosso per questo non rimarrà solo a lungo!! 


Con questo post spero di aver ridato vita al mio blog, quindi ci risentiremo presto.... KISS KISS














4 commenti:

  1. AAAAAH Fantastic *____*
    Lo voglio tantissimo! Belli anche gli altri acquisti :) un bacio

    RispondiElimina
  2. Il blush Chanel sembra davvero qualcosa di eccezionale.
    Spero di poterlo vedere presto in profumeria.

    Ho appena scoperto il tuo blog, nuova iscritta!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia quel blush Chanel!!! Io sto cercando di stare alla larga dall'espositore per non cedere miseramente!!

    RispondiElimina
  4. caspita ma il packaging del rossetto Givenchy è strabiliante
    xoxo
    buon week end cara

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina