martedì 15 gennaio 2013

HAUL E CONSIDERAZIONI ESSENCE

Buona sera a tutte ragazze!
Oggi ho sfidato la neve e sono andata a fare un giretto all'OVS ha guardare se per caso erano uscite novità essence ( nel frattempo ho comprato anche due bellissimi sinful colors).
Premettendo che non sono una fan della essence, mi piace provare il loro prodotti (per il prezzo irrisorio che hanno) e ha volte ne trovo qualcuno che fa proprio al caso mio. Altra cosa che non mi piace, e qui non c'entra il brand, è la condizione in cui si presentano gli stand. I prodotti sono tutti fuori posto, trovi confezioni in vendita usate come tester e inoltre nella mia città li riforniscono poche volte.
Ovviamente la nuova collezione non era ancora uscite ma ho comunque trovato qualcosa da provare:
- 4 in 1 cleansing cream al melograno e bamboo della linea "my skin". L'ho provato per la prima volta stasera e come prima impressione posso dirvi che il profumo è piacevole e delicato, è composto anche da piccoli granuli che dovrebbero fare un leggero scrub secondo me questa funzione è inesistente. Inoltre si può usare come maschera, ma non l'ho ancora provato sotto questo punto di vista. Come primo impatto posso anche dire che l'azione detergente non è delle migliori. Tutto sommato la pelle la lascia abbastanza morbida.
- Cooling eye roll-on al cetriolo della linea "my skin". Dovrebbe attenuare i segni di stanchezza come borse e occhiaie dal contorno occhi. Ancora non l'ho provato, devo ancora terminare il mio che ho iniziato da circa una settimana.
- Nail Polish Remover alla fragola e al frutto della passione. È un solvente per smalto privo di acetone. L'ho comprato sperando avesse una profumazione più gradevole rispetto a tanti solventi in commercio, a primo impatto non mi sembra.
Questi sono i miei acquistini di oggi, se avete prodotti che ritenete validi da consigliarmi mi farebbe molto piacere e sicuramente li proverei.
A prestissimo KISS KISS

2 commenti:

  1. ma solo da me non riesco a trovare i sinful colors?! uffi! :(

    RispondiElimina
  2. A Parma ci sono due OVS e li ho trovati in entrambi.. Cosa strana, a Parma non si trova mai niente!!

    RispondiElimina