venerdì 4 gennaio 2013

IL MIO CAPODANNO!!

Ciao ragazze!! Ovviamente non mi sono scordata del mio microscopico blog, però avevo bisogno di riorganizzare un attimo le idee. Da oggi spero di riuscire a scrivere un po' di più!!
Spero che tutte voi abbiate passato un ottimo capodanno, beh il mio non è andato molto bene... In casa con la febbre sia io che la mia piccola, incredibilmente siamo ancora in casa ammalate (nooooo sono iniziati i saldi)!!!!!
Pur non stando bene ho cucinato tutto il giorno per mio papà e per il mio compagno, e devo dire che è venuta un'ottima cena ^_^
Ma io come potevo rallegrare la mia serata mentre aspettavamo il brindisi? Beh la risposta può essere solo una..... SHOPPING....... alla fine non ne ho fatto molto, mi ero scordata di ricaricare la paypal!
Avevo tempo ancora poche ore per usufruire del mio sconto del 20% da Sephora, quindi ho deciso di comprare qualcosa online. Alla fine ho optato per un ombretto e una 24/7 GLIDE ON EYE PENCIL tutto di Urban Decay. A breve vi metterò foto e prime impressioni sul blog.
Volevo spendere due parole per il servizio online di Sephora... Io lo trovo veramente ottimo infatti ho ordinata il 31/12 alla sera e il 4/01 Bartolini è arrivato a consegnarmi il mio pacchettino. Avevo ordinato anche un' altra volta e la consegna era stata super super veloce. Personalmente preferisco vedere ciò che compro, ma certe marche nella mia città non si trovano quindi sono obbligata a prenderle tramite internet, non potendomi recare ogni volta che voglio a Milano (sigh sigh).
Aspettando il post sul mio acquistino vi lascio una foto del mio piccolo ordine..
Baci e a prestissimo...

Nessun commento:

Posta un commento