martedì 22 gennaio 2013

Chanel Printemps Precieux - La mia scelta-

Buongiorno ragazze!! Sabato mi sono recata nella mia profumeria di fiducia a sbirciare, un po' in ritardo, la nuova collezione primaverile di Chanel, fortunatamente aveva ancora tutto disponibile. Di solito la prima cosa che compro quando esce una nuova collezione sono gli smalti perché, a mio parere, riescono sempre a trovare una tonalità nuova. Stavolta per me non è stato così, sono colori abbastanza "comuni", insomma si trovano già molto simili in commercio di altri brand. Ma essendo una collezione molto bella, sono subito rimasta incantata guardando la polvere illuminante viso POUDRE SIGNEE DE CHANEL, fantastica, se non per il prezzo, 55€ per un illuminante mi sembrano veramente tanti. Tra i tanti pezzi della collezione che hanno attirato la mia attenzione ho deciso di comprare il blush JOUES CONTRASTE (76 FRIVOLE), un bellissimo color pesca, la prima impressione che ho avuto, dopo un solo utilizzo, è stata che sia un po' polveroso ma veramente un sacco duraturo. L'ho applicato alla mattina e alla sera c'era ancora un velo di colore sulle guance, non c'e stato nessun bisogno di ritocco. L'altro mio acquisto è stato ROUGE ALLURE EXTRAIT DE GLOSS (70 ATTIRANCE), un bellissimo gloss dal colore naturale, pieno di microglitterini, la durata è abbastanza buona e cosa molto positiva è che lascia le labbra molto idratate.



Ah alla fine il mio compagno mi ha regalato l'illuminante, bravo lui, è veramente fantastico, illumina il viso al punto giusto, ma non bisogna eccedere. L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è stato l'applicatore in lattice, altri brand l'hanno proposto per le nuove collezioni ma a me non convince fino in fondo.
Ci sono altre cose che non escludo di provare, un ROUGE ALLURE VELVET che si abbina alla perfezione al blush e una matita waterproof di un colore chiarissimo che serve anche lei ad illuminare l'occhio, sempre se le troverò ancora. ^_^
E ora vi lascio con un piccolo anticipo, se riesco nel fine settimana pubblicherò il primo giveaway per inauguare il mio blog. ISCRIVETEVI intanto.
KISS KISS

Nessun commento:

Posta un commento